Connettiti con noi

Programmi

Fabio Fazio al top agli ascolti tv su Nove: “Presto un ospite di grandissimo livello”

Fabio Fazio ha tutta l’aria di far volare gli ascolti tv di Nove

Pubblicato

su

fazio ospite

Fazio annuncia scintille a Che Tempo Che Fa: il successo agli ascolti tv e un ospite di grandissimo livello

Non sono finite qui le sorprese di Fabio Fazio perché a tutti gli effetti la sua nuova stagione (e nuova vita) di Che Tempo Che Fa su Nove è appena iniziata: dopo essere riuscito ad avere Fedez come ospite in studio, Fazio annuncia l’arrivo di un ospite di grandissimo livello.

Nove non aveva mai visto nella sua storia ascolti tv così alti e promettenti prima dell’arrivo di Fabio Fazio con tutta la squadra di Che Tempo Che Fa. Il programma ha sicuramente cambiato rete ma non forma né sostanza e continua anzi la sua avanzata. Seguitissimo agli ascolti tv, si fa sentire il conduttore che ora su Nove tenta una scalata che potrebbe riscrivere la storia di Discovery. Intervistato da Il Mattino di Padova, Fazio commenta già l’incredibile successo portato a casa, forte di 3 puntate al top e di ospiti come Fedez. Ma non solo Fedez perché Fazio punta alto: “Nessuno si aspettava questi ascolti – commenta – [..] Speravo di trainarli intorno al 6%. Ma siamo invece intorno agli stessi ascolti che il programma aveva in Rai. Adesso il nostro obiettivo è peggiorare, chiude ironico. Poi promette scintille: “Arriverà un ospite di grandissimo livello“, annuncia poi sempre Fazio. Di chi si tratta?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014