Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fabio Fazio e lo scherzo di Luciana Littizzetto: “Senza reggiseno…”

Il conduttore di Che Tempo Che Fa rivela cosa ha combinato la collega

Pubblicato

su

superstizioni riti e amuleti dei vip - fabio fazio odia il viola

Fabio Fazio vittima di uno scherzo hot di Luciana Littizzetto: il racconto del conduttore

Che il rapporto tra Luciana Littizzetto e Fabio Fazio sia ottimo è fatto noto. La loro sintonia e la confidenza raggiunte dopo anni di lavoro insieme a Che Tempo Che Fa emergono chiaramente ad ogni puntata del talk show. A ribadirlo è stato anche un recente racconto fatto proprio da Fabio Fazio a Tv Sorrisi e Canzoni circa uno scherzo subito da parte di Luciana. Durante l’intervista pubblicata nell’ultimo numero del settimanale, Fazio ha rivelato tutti i dettagli dell’episodio esilarante avvenuto nei camerini del programma.

“Senza reggiseno nel mio camerino”

Già a Domenica In Luciana Littizzetto aveva ammesso di aver organizzato uno scherzo sexy a Fabio Fazio. Il conduttore ha confermato il racconto della collega e ha aggiunto alcuni dettagli. La comica aveva deciso di lasciarlo senza parole e ha escogitato un modo tanto semplice quanto efficace. “Semplicemente si presentò senza reggiseno nel mio camerino – racconta Fazio – e io le ho detto ‘ma che fai?’. Lei mi ha risposto ‘visto che ce le ho anch’io?'”.

Domenica riparte Che Tempo Che Fa

Fazio, che di recente ha salvato dal fallimento una fabbrica di cioccolato, sta per tornare protagonista della serata domenicale di Rai3 proprio con Luciana Littizzetto. Che Tempo Che Fa, nella stagione in partenza, potrà contare anche sull’irriverenza di Mara Maionchi, new entry in trasmissione. La prima puntata sarà trasmessa domenica 9 settembre alle ore 20.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.