Connettiti con noi

Programmi

Fabio Fazio e Riccardo Scamarcio, siparietto in diretta: “Ti ha scelto perché sei antipatico”

L’attore ha parlato del suo ruolo nel film dedicato a Caravaggio

Pubblicato

su

Riccardo Scamarcio Che Tempo Che Fa

L’attore non fa mistero di avere un carattere difficile

Riccardo Scamarcio è stato ospite di Fabio Fazio nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, insieme al collega Louis Garrell. I due attori hanno raccontato il loro lavoro sul set del film L’ombra di Caravaggio, opera in uscita diretta da Michele Placido. La pellicola dedicata al pittore milanese avrà come protagonista proprio Scamarcio, al quale Fabio Fazio ha voluto chiedere spiegazioni in merito ad una voce circolante sul suo conto e che lo avrebbe portato a ricoprire il ruolo principale.

Fabio Fazio a Scamarcio: “È vero che ti ha scelto perché sei antipatico?”

“Ma è vero che Michele Placido ti ha scelto perché sei antipatico?”, ha chiesto Fazio. La domanda è nata dalla notizia emersa nei giorni scorsi, che riportava questa come motivazione della scelta di Placido. Scamarcio ha risposto negando solo parzialmente: “Mah no, la cosa è andata che gli hanno chiesto, ma come mai hai scelto Scamarcio, è antipatico e lui ha detto sì, ma è quello giusto”. A questo punto è stato chiamato in causa Louis Garrell, che ha provato a spiegare il carattere di Riccardo: “Non è antipatico, ma si arrabbia in una maniera molto italiana”. Oltre a Riccardo Scamarcio e Louis Garrell, il film vedrà la partecipazione di Isabelle Huppert, Vinicio Marchioni, Micaela Ramazzotti e Gianfranco Gallo. Il film uscirà nelle sale il 3 novembre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014