Connettiti con noi

GOSSIP

Fabio Fulco, le amare parole sull’ex Cristina Chiabotto: “Era tutto previsto, un copione già scritto”

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, una storia d’amore durata 12 anni, nata a Ballando e finita con strascichi d’amarezza

Pubblicato

su

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, dopo 12 anni di amore, non sono rimasti amici. Tutto è finito e con il termine della loro relazione sembra essere svanita anche la stima e l’affetto lasciando campo d’azione a rancore e molta delusione. Ora compagno innamorato di Veronica e papà della piccola Agnes, intervistato da Diva e Donna, Fulco ripercorre il suo passato e per la Chiabotto le parole non sono delle migliori.

Fabio Fulco, la delusione e la confessione sulla Chiabotto

Fabio Fulco e l'attuale compagna Veronica, madre di sua figlia Agnes.
Fabio Fulco e l’attuale compagna Veronica, madre di sua figlia Agnes. Fonte: Instagram

Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? Quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia“, racconta Fabio Fulco a cuore aperto a Diva e Donna. Perché se le storie d’amore finiscono, l’amaro per il senso di fallimento di ciò che quell’amore rappresentava nell’economia della vita, è rimasto. Ne parla così Fabio Fulco di quella storia d’amore con Cristina Chiabotto durata per 12 anni, iniziata per caso, dopo un colpo di fulmine a Ballando con le Stelle. “Non era la perdita della partner che mi torturava ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita“. Delusione, amarezza, un senso di profonda tristezza fortunatamente lasciato alle spalle e superato ma che ha segnato un momento nero nella vita di Fulco: “Il ritrovarmi con il nulla nelle mani. Mi ero illuso di aver creato una famiglia, l’amore, tutto quello in cui avevo creduto da sempre. Svanito da un giorno all’altro. Voltare pagina a 48 anni? Facile a dirsi. Il modello dei miei genitori dentro di me, condividere una vita insieme – spiega – I problemi si risolvono. Le cose si aggiustano“.

“Lei era molto immatura, anche nel suo modo di essere innamorata”

Poi, le parole riferite direttamente all’ex Cristina con la quale tutt’oggi, a distanza di tempo e dopo aver voltato entrambi pagina, i rapporti non sono dei migliori: “Lei era molto immatura, anche nel suo modo di essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambia. Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace – confessa poi, sempre Fulco – I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo dopo aver investito 12 anni della mia vita in questa storia“. Amare conclusioni a cui si aggiunge una dichiarazione su ciò che è stato dopo: “Era tutto previsto, un copione già scritto. Sapevo tutto, che dopo sei mesi si sarebbe sposata, che dopo un anno sarebbe diventata madre, le vacanze a Formentera“.