Connettiti con noi

GOSSIP

Fabio Rovazzi a Venezia 79: la frecciatina a Basciano e Sophie

Rovazzi non ha mandato una frecciatina solo ai Basciagoni, nel mirino un’altra influencer

Pubblicato

su

rovazzi venezia

Fabio Rovazzi spara a zero sui partecipanti di Venezia 79

Fabio Rovazzi con le sue ultime dichiarazioni su Venezia 79 è tornato al centro del più caldo gossip. Nello specifico lo youtuber ha attaccato Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nonché la proposta di matrimonio che li ha visti protagonisti. Non solo, perché nel mirino delle critiche ci è finita anche Giorgia Soleri. Insomma, Rovazzi ne ha avute davvero per tutti.

La frecciatina ai Basciagoni è solo l’inizio

Fabio Rovazzi, anche lui presente a Venezia 79, è partito con il botto. Ha infatti subito rivolto una frecciatina particolarmente pungente a 3 partecipanti, prima di lui, della Mostra del Cinema, che hanno fatto chiacchierare e discutere. In primis Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, ribattezzati affettuosamente dai fan i Basciagoni, che si sono presi letteralmente la scena. Basciano ha infatti chiesto a Sophie la mano, proprio sul magico red carpet di Venezia.

La frecciatina di Rovazzi però non ha colpito solo i Basciagoni, ma anche l’attivista e scrittrice (oltre ad essere la fidanzata di Damiano David dei Maneskin), Giorgia Soleri. Quest’ultima è finita nella polemica, per alcune recenti affermazioni circa il cinema (al grido di: “Il cinema mi annoia), considerate altamente incoerenti vista la presenza della Soleri a Venezia 79. Ebbene, Rovazzi ha sintetizzato tutto questo gossip sopra sinteticamente descritto in una frecciatina: “Non sono qui perché trovo i film noiosi, non sono qui perché devo fare proposte di matrimonio sul red carpet. Sono qui perché fondamentalmente mi piace il cinema, sembra strano?“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014