Connettiti con noi

GOSSIP

Fabio Testi compie 80 anni: “Ho una relazione segreta con una donna di 35 anni”

80 anni di corpo, ma lo smalto è sempre quello di un giovincello

Pubblicato

su

fabio testi ha una relazione segreta

Fabio Testi, uno dei più grandi attori del cinema italiano che vanta alle spalle una carriera invidiabile da qualunque professionista del settore, si prepara tra rose e casa a festeggiare in intimità i suoi 80 anni. Un numero importante del tutto sconsacrato dalla giovane ironia dell’attore che anche ad un passo dalla cifra tonda non perde affatto il suo smalto e rivela di avere una compagna “segreta” ben più giovane di lui.

Fabio Testi pronto a festeggiare 80 anni in famiglia

Fabio Testi si racconta alla soglia dei suoi 80 anni ma d’animo sembra doverne compiere appena 30. In formissima nella sua nuova casa-tenuta in quel di Verona, l’attore si racconta a Il Corriere del Veneto descrivendo la sua nuova routine, molto appartata, e i festeggiamenti che verranno: “Come festeggerò i miei 40 anni per gamba? Qui, nel portico, una semplice cena insieme a figli e consorti“, così si pronuncia Testi sulla festa che avverrà il prossimo 2 agosto.

Quanto allo spirito, è quello di un 30enne più che in forma con tanto di performance da portare a testimonianza: “Sono sereno e tranquillo – racconta Fabio Testi sempre a Il Corriere della Serasto bene in salute e non ho più voglia di girare per il mondo. Qua coltivo rose e mi occupo dell’orto. Sono diventato nonno due mesi fa: è nato Caspian, figlio di Thomas. Per l’occasione ho rivisto anche la mia prima moglie, Lola Navarro, madre dei miei tre figli: Fabio Junior, Thomas e la femmina Trini. È stato un momento molto bello che ho atteso per anni“.

80 anni con lo spirito di un 30enne: “Ho una relazione segreta”

Felice di essere diventato nonno e pronto a godersi il nipotino al fianco dei suoi figli, Fabio Testi non rinuncia poi all’amore vissuto in prima persona: “È normale per un attore avere tante relazioni, anche con attrici con cui stai sul set due-tre mesi e con cui giri scene d’amore – rivela Testi – Ognuna di loro ha una sua storia, sono stato affascinato da tutte loro. Da un paio di mesi ho una relazione segreta con una donna di 35 anni“. L’indiscrezione si fa poi via via più hot: “Ho già due divorzi dietro di me, tutto quello che arriva è in più. Certo la compagnia femminile mi piace e la cerco, e devo dire che ricevo ancora l’applauso“.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.