Connettiti con noi

GOSSIP

Fabio Volo racconta la vita dopo la separazione: “L’amore resta, ma si trasforma”

Lo scrittore smentisce il tradimento: “Mai fatto”

Pubblicato

su

Fabio Volo Rai 3

Rotto il silenzio sul rapporto con Johanna: “Non pensavo che mi sarei trovato single”

Fabio Volo e Johanna Maggy si sono separati ormai da due anni, ma solo ora lo scrittore spiega nel dettaglio come si è trasformato il loro rapporto. I due, genitori di due figli, sono in ottimi rapporti, ma hanno preso la decisione di non vivere più sotto lo stesso tetto. A raccontare cosa è cambiato tra loro è stato proprio Fabio Volo nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Fabio Volo racconta la separazione dalla moglie

“Non pensavo di lasciarmi, e che mi sarei trovato single. Quando è arrivato il momento ‘forse è meglio se ci lasciamo’, dei due ero quello più spaventato. Johanna e io non è che non ci amiamo più perché non stiamo più insieme: l’amore si è trasformato. Se nella relazione le due persone non tirano fuori la parte migliore dell’altro, possono o restare insieme per poter dire che stanno insieme da cinquant’anni, come se fosse un premio, oppure dirsi continuiamo ad amarci anche se non stiamo sotto lo stesso tetto”.

“I bambini una settimana con me e una con lei”

Fabio Volo ha poi raccontato come riescano a trascorrere entrambi molto tempo con i figli Sebastian e Gabriel:I bambini stanno una settimana con me e una settimana con lei, durante quella settimana un giorno stanno con me e un giorno stanno con lei”. Infine, ha smentito fermamente di aver rotto con Johanna a causa di altre donne: “Non ho mai tradito Johanna. Le sono sempre stato fedele”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.