Connettiti con noi

PROGRAMMI

Fabrizio Corona e Sophie Codegoni, scoppia la bomba al GF Vip: la reazione di Basciano

Alessandro Basciano scopre in diretta il passato di Sophie al fianco di Fabrizio Corona

Pubblicato

su

Alessandro Basciano GF Vip

Sophie Codegoni e la relazione con Fabrizio Corona

Che Sophie Codegoni fosse stata in passato molto intima con Fabrizio Corona, era cosa nota alla cronaca rosa. Noto come il fatto che nonostante i gossip Sophie Codegoni non abbia mai fatto accenno alla questione durante il suo percorso nella Casa del GF Vip, ancor più da quando nella sua vita è entrato Alessandro Basciano. E proprio Basciano questa sera è stato informato non solo del passato ma anche di cosa Fabrizio Corona pensa di lui.

Cosa pensa Fabrizio Corona di Alessandro Basciano

La notizia viene data da Alfonso Signorini in medias res attraverso la copertina del settimanale Chi. Una copertina dedicata a Fabrizio Corona e al suo passato con Sophie della quale parla l’ex re dei paparazzi, senza indugi. Così infatti Corona racconta il passato al fianco di Sophie sulle pagine del settimanale di Signorini, entrando poi nel vivo di ciò che pensa e sente per Sophie Codegoni. In tutto questo Alessandro Basciano sapeva pur senza immaginare che quella persona, fuori dalla Casa e nel recente passato di Sophie, fosse proprio il suo manager Fabrizio Corona. “Ci siamo legati molto e c’è stata questa complicità che ha portato ad avere questa relazione, chiamiamola così, che ho tenuto lontano dai riflettori – ha spiegato Sophie, appellandosi anche alla privacy – Di questa storia non sapeva nulla nessuno. Tra me e Fabri è finita in maniera tranquilla e non è finita perché sono entrata qui. C’era una diversità a livello di vita e anche di età che ci ha portato a capire che non siamo compatibili. È una persona d’oro, mi ha aiutata tantissimo, una persona meravigliosa“, continua poi sempre Sophie che spende bellissime parole per il suo manager.

La reazione di Alessandro Basciano: “Si rimangerà tutto”

Sophie Codegoni al GF Vip

Assolutamente convinta di presentare Corona a Basciano e certa che si troveranno in sintonia, sempre Sophie spiega poi a Basciano in diretta il motivo di quella innocente omissione: “Non l’ho detto per una questione di privacy“. “Mi hai omesso la cosa principale – ribatte però Basciano, stizzito – Bastava dire ‘ho avuto una relazione con lui’. A me non me ne frega niente, ma hai omesso proprio questo“. Basciano a poi modo di leggere cosa Corona pensa di lui e la considerazione non è delle migliori: “Consiglierei a Fabrizio – commenta Basciano – di informarsi bene tramite mia sorella, informarsi su chi sono, cosa faccio e dei miei di contesti“. Corona si sente poi di confermare determinati aspetti del carattere di Sophie, tutta lavoro e carriera e poco intenzionata a suo dire a mettere su famiglia. A lui risponde sempre Basciano: “Non posso commentare qualcosa che non mi appartiene [..] Mi conoscerà fuori e si rimangerà tutto“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.