Connettiti con noi

Programmi

Fabrizio Corona ha firmato per altre due puntate di Avanti Popolo

La Rai però non avrebbe alcuna intenzione di stare al patto

Pubblicato

su

fabrizio corona avanti popolo

Avanti Popolo: Fabrizio Corona ha già firmato per altre due puntate, ma non è dato sapere se andranno in onda

Fabrizio Corona non solo è stato ad Avanti Popolo come ospite alla sua terza occasione in Rai ma, fa sapere TvBlog, avrebbe confermato di aver firmato un contratto con Fremantle per altre due puntate dello stesso programma condotto da Nunzia De Girolamo.

Non una bensì 3 puntate in tutto quelle che Fabrizio Corona avrebbe dovuto fare come ospite di Avanti Popolo, nuovo programma del martedì sera di Rai3 condotto da Nunzia De Girolamo. O almeno, questo prevede il contratto firmato da Corona. Al momento però sarebbero in stallo le due ospitate alla luce di quello che è successo subito dopo la puntata di martedì scorso, quando Corona a termine della puntata aveva accusato la Rai di averlo censurato. “Mi sa che non la faremo – ha fatto sapere Corona a TvBlogperché la Rai non vuole, non manda in onda nulla. Fosse per me io andrei“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014