Connettiti con noi

GOSSIP

Fabrizio Corona irriconoscibile: come si è mostrato su Instagram

Le parole di Corona a spiegazione dello scatto

Pubblicato

su

Fabrizio Corona Instagram

Fabrizio Corona irriconoscibile su Instagram

Fabrizio Corona nelle ultime ore si è mostrato, seppur irriconoscibile, su Instagram. Il volto gonfio, cerotti sugli occhi: non sembrava nemmeno lui. Dopodiché, l’ex re dei paparazzi ha dato una spiegazione a tale scatto.

“Ricorro alla chirurgia estetica e non lo nascondo”

Corona ha quindi ammesso di essere ricorso alla chirurgia estetica, sotto il post pubblicato su Instagram che lo ritrae nelle condizioni di un classico post operatorio. Queste le sue parole: “Quando voglio piacermi scelgo un abito nuovo. Il fatto è, che in questo abito nuovo non sempre mi ci ritrovo… capisco che non è l’abito: non mi piaccio più. Sì esatto, ricorro alla chirurgia estetica e non lo nascondo. La cura della propria immagine è amore per sé stessi, esattamente come fare una dieta, una beauty routine, un periodo detox… Quindi perché vergognarsi? Per rivoluzionare il mondo parti da te stesso!“.

fabrizio corona instagram
Fabrizio Corona su Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014