Connettiti con noi

GOSSIP

Fabrizio Corona, la frecciatina a Iannone: cosa c’entra Elodie

Le parole dell’ex re dei paparazzi sanno di polemica

Pubblicato

su

corona iannone

Fabrizio Corona: dopo Milly Carlucci nel mirino anche Andrea Iannone

Fabrizio Corona, dopo aver apertamente criticato certe scelte di Milly Carlucci relative al cast di questa edizione di Ballando con le Stelle, ha proseguito nelle sue critiche. Stavolta indirizzandole al gossip di questa estate: la presunta nascita di un nuovo amore tra Elodie e Andrea Iannone (costui ex di Belén Rodriguez e quest’ultima ex storica di Fabrizio Corona). Insomma, un gran confusione che però l’ex re dei paparazzi ha scelto prontamente di commentare.

“Non sapevo di essermi fidanzato con Elodie”

Anche Fabrizio Corona ha commentato uno dei gossip più caldi di questa estate (dopo la separazione Totti-Blasi, certo): il possibile nuovo amore tra Elodie ed Andrea Iannone. Molte le segnalazioni, le foto dei due insieme e dunque il gossip non può proprio non fantasticare. Incluso l’ex re dei paparazzi, che tra le sue Instagram stories ha repostato la foto esclusiva di Chi che ha pizzicato Elodie e Iannone insieme, commentando: “Non sapevo di essermi fidanzato con Elodie“. Per aggiungere, infine, come frecciatina direttamente al pilota di MotoGP: “COSPLAYER, e cioè un termine inglese che indica l’azione di travestirsi. Dunque, il voler somigliare a qualcun altro con l’utilizzo di un costume. In questo caso Corona. Inutile negare la grande somiglianza tra i due: chissà se questa silente frecciatina di Fabrizio verrà colta o lasciata cadere dalla probabile nuova coppia dell’estate (l’unica per ora che si forma, e non si sfascia).

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.