Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fabrizio Corona smonta il Grande Fratello Vip: “Il mio nome più ingombrante di chi c’è dentro”

Accusato di essere artefice delle trame del reality attraverso alcuni concorrenti, ora dice la sua verità

Pubblicato

su

Fabrizio Corona foto

Fabrizio Corona si potrebbe dire vero “concorrente” dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Nominato più volte dentro la Casa da alcuni dei vipponi che a lui hanno fatto allusione come Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Alex Belli, Fabrizio Corona è stato però chiamato in causa soprattutto fuori dal reality e accusato di essere “la mano invisibile”, “il burattinaio”, colui che ha messo a punto ogni mossa dei suoi “protetti” dentro la Casa per creare quelle dinamiche che tanto attanagliano gli spettatori da casa. Proprio a queste affermazioni sul suo conto, ha risposto il diretto interessato, Corona, dal Jet Set Club di Terracina.

Fabrizio Corona, il commento sul Grande Fratello Vip

Rivolgendosi alla stampa presente durante l’inaugurazione dell’esclusivo Jet Set Club  di Terracina, Corona non ha rifiutato di rispondere alle domande a lui rivolte. Dopo alcune parole circa la sua situazioni personale, sono arrivate anche quelle più orientate al versante lavorativo, in special modo rispetto a tutte quelle indiscrezioni che lo vedono sarto delle dinamiche interne a questa edizione del GF. Il suo nome è sempre sibilato tanto tra i concorrenti quanto fuori dalle mura della Casa, come una sorta di presenza innominabile. “Il mio nome viene spesso tirato in ballo perché è più ingombrante delle persone che ci sono dentro – ha dichiarato in merito l’ex re dei paparazzi – Cerco sempre di stare fuori anche se poi mi trovo ad essere al centro dell’attenzione. Non è colpa mia.”

Fabrizio Corona annuncia il fidanzamento: “Penso che mi sposerò”

Corona Instagram Stories

Nonostante la parentesi GF, Corona ha avuto modo di parlare della sua situazione odierna: “Mi sono ufficialmente fidanzato. Penso che mi sposerò e farò un figlio. Sara ha 27 anni meno di me e sto bene“, ha rivelato in merito alla sua storia con Sara Barbieri, che conferma dunque l’indiscrezione del settimanale Chi di alcuni giorni fa. Infine, piena di orgoglio paterno, una risposta è stata dedicata al figlio Carlos: “É diverso da me e sicuramente migliore. E’ un tipo studioso e vuole fare il professore di filosofia

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.