Connettiti con noi

GOSSIP

Fabrizio Corona, telefonata inaspettata: “Ilary Blasi mi ha chiamato”

Dopo anni e anni di dissapori, Ilary Blasi ha chiamato Fabrizio Corona

Pubblicato

su

corona ilary blasi

Fabrizio Corona e il retroscena inaspettato su Ilary Blasi: “Mi ha telefonato”

Fabrizio Corona interviene nel corso di uno sketch su Canale 21 in compagnia del padrone di casa del palco, Peppe Iodice, per seminare nuovamente dettagli e gossip propriamente detti sull’ormai non più tanto “nemica” Ilary Blasi e il suo naufragato matrimonio con Totti.

Sembra saperne sempre più di tutti Fabrizio Corona quando parliamo di Totti e Ilary Blasi. Il matrimonio ormai tramontato dell’ex coppia è oggetto anche di revisionismo ma soprattutto protagonista ora di una docuserie che ha fatto tanto parlare e non solo su Netflix, Unica. Nel corso della sua ospitata da Iodice, Corona si inserisce nuovamente nel contesto andando a rivelare anche un retroscena per certi versi inaspettato.

“È giunto il momento di fare pace”

Fabrizio Corona e Ilary Blasi non hanno mai nascosto la reciproca antipatia e anche la poca stima. Un rapporto che aveva trovato negativo apice anni fa, quando Ilary Blasi era ancora alla conduzione del Grande Fratello Vip. Ora però tutto è cambiato e anche il matrimonio tra Ilary e Francesco è finito. Con un po’ di senno del poi anche Blasi e Corona avrebbero in qualche modo ricucito i rapporti tanto che dopo l’uscita di Unica, la Blasi stessa avrebbe chiamato l’ex re dei paparazzi. “Mi ha chiamato – rivela Corona – ha detto: è giunto il momento di fare pace. Sai cos’è ho risposto io? Prendiamoci un caffè“. Una risposta che reca con sé ovviamente una frecciatina al caffè più famoso, indicato come inizio della crisi coniugale vera e propria tra conduttrice ed ex calciatore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014