Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fabrizio Corona torna sul periodo nero del figlio Carlos: “Aveva delle ossessioni”

L’ex re dei paparazzi spiega cosa ha dovuto affrontare il suo Carlos Maria

Pubblicato

su

Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria

“Aveva delle ossessioni nei confronti di cose e persone”, così Fabrizio Corona spiega il periodo buio vissuto dal figlio Carlos Maria e lo fa sulle pagine di Chi, in compagnia proprio del ragazzo e dell’ex compagna Nina Moric. I tre oggi vivono una nuova serenità, in seguito ad un momento assai travagliato delle loro vite che ha minato l’equilibrio familiare e rischiato di dividerli per sempre.

Fabrizio Corona racconta il dramma di Carlos Maria

Carlos ha avuto un periodo… Prima è stato in una clinica di Milano, è uscito, stava bene, poi meno. Allora la mamma lo ha portato in Croazia. Nina ha dei parenti lì, fra cui un medico. Poi però ci ha litigato. Quando sono uscito non sapevo neanche dove fosse mio figlio di preciso, è stato Carlos a farsi sentire, stava ancora male. Aveva delle ossessioni nei confronti di cose e persone. Nina ha deciso di portarlo in Svizzera e mi sono arrabbiato da morire“, questo il racconto di Fabrizio Corona.

Carlos Maria Corona sui genitori: “Vorrei che tornassero assieme”

Fabrizio Corona e Nina Moric su instagram

Ad aggiungere altri dettagli sul suo particolare stato emotivo vissuto è stato poi proprio Carlos Maria: “In realtà mi sono fissato un po’ con questa ragazza, la vedevo dappertutto. Se per noi giovani quest’anno di pandemia è stato difficile, per me lo è stato ancora di più, ha concluso il ragazzo, che ora ha un grande desiderio, veder riuniti i genitori: “Vorrei che tornassero assieme, per me sarebbe un sogno“.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.