Connettiti con noi

GOSSIP

Famiglia reale, nuovi problemi: accusato di stupro il suocero di Pippa Middleton

La famiglia reale deve confrontarsi col alcuni problemi legali

Pubblicato

su

kate middleton principe william

L’accusa di stupro mossa al suocero di Pippa Middleton, sorella di Kate

Kate e William devono affrontare un nuovo problema. Non riguarda loro direttamente, ma ha a che fare con la sorella di Kate, Pippa. Pippa Middleton è sposata con James Matthews dal 2017 e al padre di James, nonché suocero di Pippa, è stata rivolta un’accusa decisamente pesante.

David Matthews è un business man e uno degli uomini più ricchi di Inghilterra. Proprio a lui sono state rivolte delle accuse molto gravi da parte di una donna, Virginia Roberts. Questa racconta di essere stata stuprata, intorno alla fine degli anni Novanta, proprio dal magnate anglosassone, suocero di Pippa Middleton. E non solo una volta, ma ben due: prima a Parigi e poi sull’isola di St.Barth, dove Matthews possiede un rinomato hotel.

La storia può portare problemi indiretti anche alla famiglia reale

David Matthews, rispondendo alle accuse, ha dichiarato che sono infondate. Sostiene di essere stato accusato ingiustamente, solo per danneggiare i suoi affari e la sua famiglia, tra le più prestigiose del Regno Unito. Nessuna dichiarazione ufficiale è arrivata da parte di Kate o Pippa Middleton, nonostante questa vicenda possa creare non pochi problemi alla famiglia reale, anche se indirettamente.

TikTok Invito LaWebstar