Connettiti con noi

Trend

FantaSanremo e big in gara: tutti pazzi per il gioco, le reazioni su Twitter

Le prime reazioni all’inizio ufficiale del FantaSanremo 2024

Pubblicato

su

emma fantasanremo

FantaSanremo 2024: le prime reazioni su Twitter, Emma illumina il futuro da ex vincitrice

Anche quest’anno il 27 dicembre e dunque con largo anticipo si è aperta l’era del FantaSanremo 2024: fuori le quotazioni, ogni giocatore da oggi avrà a disposizione 100 Baudi e tempo fino al prossimo 5 febbraio per scegliere i 5 artisti tra i 30 big in gara al Festival di Sanremo 2024 per comporre e iscrivere la propria squadra e su Twitter arrivano anche le prime reazioni.

Una volta chiamati all’appello da Amadeus come big in gara a Sanremo 2024 non resta che attendere il giorno di apertura ufficiale del FantaSanremo 2024. Gioco che, con oggi, ha avuto ufficialmente inizio nel senso che ogni giocatore potrà in qualsiasi momento in queste settimane iscrivere la propria squadra fino al prossimo 5 febbraio. E su Twitter, come dicevamo, sono già arrivati i primi agguerriti commenti e reazioni da parte di chi partecipa, da artista e da giocatore.

Emma Marrone veterana del FantaSanremo dopo la vittoria nel 2022

Ma parliamo di cose serie… Di quante squadre al FantaSanremo sono la Capitana?”, scrive Emma Marrone su X.

Unitevi alla LegAmadeus“, scrive invece Amadeus su X invitando gli amanti di Sanremo a concorrente all’interno della propria Lega.

Proprio Emma oltretutto sembra essere al momento la cantante più “quotata” alla luce della sua partecipazione ma anche e soprattutto alla luce della sua vittoria in passato. È l’unica big in gara che vanta il titolo di vincitrice di un FantaSanremo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014