Connettiti con noi

GF VIP

Perché Fariba Tehrani non entrerà nella Casa del GF Vip 7

La mamma di Giulia Salemi ad ora saluta la Casa del GF Vip

Pubblicato

su

fariba tehrani gf vip

Fariba Tehrani: salta l’ingresso al GF Vip, cosa è successo

Fariba Tehrani sarebbe dovuta entrare al GF Vip, insomma sembrava fosse tutto pronto. La mamma di Giulia Salemi ha la passione dei reality, visto che ha già preso parte all’Isola dei Famosi di qualche edizione fa, dove ha fatto divertire il pubblico con la sua aria un po’ svampita e con il suo modo di fare (gaffe comprese). A lanciare il gossip della mamma di Giulia Salemi al GF Vip era stato Dagospia, nelle ultime ore, eppure già adesso si parla di stop, anche solo a questa idea.

“La notizia che non avrei mai voluto dare”

Fariba Tehrani: il suo ingresso al GF Vip pare fosse sicuro e soprattutto pronto a realizzarsi. Pare però, ancora nulla è stato confermato, che la mamma di Giulia Salemi abbia avuto dei problemi importanti, che hanno interrotto questo sogno di partecipazione al reality condotto da Signorini (ad ora). Nessuna conferma/riferimento è pervenuto né da parte di Giulia, né dalla parte della madre, dunque il condizionale rimane d’obbligo.

Rosica, nonché esperto di gossip attivo su Instagram, ha spoilerato qualcosa a proposito, negando di fatto la partecipazione – in questo momento – dell’ex dell’Isola dei Famosi. “Clamoroso! La notizia che non avrei mai voluto dare! Fariba ha scoperto un problema abbastanza grave, è uscita ieri dalla quarantena e sta passando questo momento delicato con la figlia e Pier! Ti sono vicino Fariba  la salute prima di tutto”. Insomma, bisognerà aspettare per avere maggiore chiarezza sulla questione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.