Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fazio ospite di Fedez a Muschio Selvaggio: “Salvini mi voleva”

Muschio Selvaggio riparte da Fabio Fazio

Pubblicato

su

fabio fazio muschio selvaggio

Fabio Fazio ospite di Fedez a Muschio Selvaggio: l’addio alla Rai e la frecciatina a Matteo Salvini

Ospite di Fedez e protagonista di una nuova puntata del podcast Muschio Selvaggio, per la prima volta a raccontarsi è Fabio Fazio. Il conduttore di Che Tempo Che Fa, ora in onda su Nove (qui gli ascolti tv di ieri sera) incalzato da Fedez torna a raccontare quello che è successo e che lo ha spinto a lasciare dopo 40 anni di servizio la Rai.

Non ho mai detto che mi hanno cacciato“, ha dichiarato subito Fazio chiarendo per l’ennesima volta la sua posizione nei confronti della Rai, sua casa spirituale e lavorativa per oltre 40 anni. “È chiaro che quando stai 40 anni in un posto è come una casa e quando ti dicono che l’affitto non si rinnova, un po’ di spaesamento c’è. – ha poi aggiunto – Le motivazioni solide le avevo avute negli anni precedenti, c’erano molti post di Salvini che mi riguardavano… Ma sono sicuro che lui mi voleva, sono sicuro di questa cosa, voleva me e Fedez a tutti i costi e Saviano pure“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014