Connettiti con noi

GOSSIP

Federica Panicucci, è giallo: salta di nuovo il matrimonio con Bacini?

Saltano ancora una volta le nozze della conduttrice

Pubblicato

su

panicucci bacini matrimonio

Giallo al matrimonio (saltato): niente da fare per Panicucci e Bacini

Non è forse il periodo migliore sia dentro che fuori dalla tv per Federica Panicucci che dal prossimo 22 settembre, tuttavia, ritornerà al timone di Mattino Cinque News al fianco di Francesco Vecchi: pare che sia saltato, ancora una volta, il matrimonio con il suo storico compagno Marco Bacini.

Sembra che il matrimonio tra Federica Panicucci e Marco Bacini non sia da fare. Le indiscrezioni questa volta arrivano dal settimanale Nuovo Tv. Stando agli ultimi gossip sulla coppia, qualcosa avrebbe fatto nuovamente saltare le nozze della coppia della tv. “Le nozze sembrano sparire dal calendario – scrivono sul settimanale – Per adesso la Panicucci si accontenta di fare la fidanzatina“.

“Forse tra il lavoro e i figli…”

Il tono effettivamente è molto ironico e sembra lasciar intendere che la conduttrice di Canale 5 non sia proprio la più felice di fronte all’ennesimo slittamento. “Forse tra il lavoro e i figli avuti da Fargetta, non ha tempo per organizzare la cerimonia“, scrive sempre il settimanale.

Effettivamente è da un bel po’ di tempo che si parla di matrimonio per la coppia Panicucci – Bacini, ma puntualmente la cerimonia salta. La coppia doveva sposarsi già nel 2020, fu però in quel caso la pandemia di Covid a far saltare ogni piano. Rientrata l’emergenza però, si era parlato di matrimonio imminente nel 2022, precisamente nel giorno del compleanno di Bacini. Poi più nulla. E ancora, sempre a Verissimo, la conduttrice aveva rimandato il grande appuntamento a giugno 2023. Anche in questo caso però, niente di fatto. Quale sarà il motivo? Non è dato sapere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014