Connettiti con noi

GOSSIP

Federica Panicucci frena sulle nozze: “Complicato, se non impossibile”

Ecco come stanno le cose

Pubblicato

su

Federica Panicucci matrimonio

L’attesa per le nozze continua: Federica Panicucci spiega il motivo

La conduttrice Federica Panicucci prende tempo sulle nozze con il compagno Marco Bacini, evento sul quale da tempo si cerca di conoscere qualche dettaglio in più. La coppia, che vive un momento di grandissimo affiatamento, è da tempo data sul punto di coronare l’amore attraverso il matrimonio.

Molto riservati sulla vita intima, il volto di Mattino Cinque e l’imprenditore non hanno svelato nulla circa possibili date o location scelte per pronunciare il fatidico sì. A spiegare parte del motivo di questo silenzio è stata proprio Federica Panicucci, che ha reso noto come la coppia non voglia rinunciare ad un evento da sogno, alquanto complicato al momento a causa delle restrizione causate dalla pandemia.

“Lo dico in tutta franchezza”: le parole di Federica Panicucci sul matrimonio con Marco Bacini

“Lo dico in tutta franchezza, quello che desideriamo per le nostre nozze adesso come adesso è complicato da realizzare, se non impossibile. E siccome abbiamo atteso tanto ci siamo detti di attendere altro tempo, almeno faremo tutto come vogliamo veramente”, ha affermato Federica Panicucci a Intimità.

Il matrimonio è in programma, questo sì, ma non sarà una cerimonia di rinunce. Il tempo non cambierà la felicità di unirsi a nozze di Federica Panicucci e Marco Bacini, dunque l’attesa avrà il solo merito di rendere ancora più speciale ed unico il loro giorno più desiderato.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.