Connettiti con noi

GOSSIP

Federica Panicucci su Paolo Bonolis: “Mi dava 4mila lire all’ora”

Il ricordo di una giovanissima Federica

Pubblicato

su

Federica Panicucci

La conduttrice di Mattino Cinque svela un preciso momento della sua vita e del suo passato

Federica Panicucci ha più di 35 anni di carriera nel mondo della televisione avendo iniziato a lavorare in questo universo alla giovanissima appena 19enne: non tutti però sanno che a instradarla in questo mondo fu un nome d’eccezione, Paolo Bonolis.

Come ha avuto modo di raccontare la stessa Panicucci in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, i suoi esordi nel mondo dello spettacolo sono legati indissolubilmente a lui.

Federica Panicucci: “Bonolis mi dava 4mila lire l’ora”

La tv era forse appena accennata all’orizzonte e la più giovane Federica Panicucci era semplicemente una condomina del conduttore. Paolo Bonolis all tempo viveva nel suo stesso palazzo, motivo che presto lo spinse a chiederle di fare la babysitter per lui. “Sembra piuttosto incredibile, però è stato davvero così: ho fatto da babysitter al primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Aveva nove mesi, quando mi chiamavano badavo a lui… Paolo mi dava 4mila lire l’ora “, raccontò.

La conduttrice di Mattino Cinque ha poi rivelato quale fu il momento di svolta nella sua vita e nella sua carriera: Lui all’epoca faceva il conduttore di Bim Bum Bam. Una sera, mentre ero da lui, gli chiesi di poter accendere la tv per vedere il concorso di modelle The look of the Year, programma che in futuro avrei anche condotto. In quel momento mi disse: ‘Perché non provi anche tu a fare la modella?’. E mi diede l’indirizzo dell’agenzia che poco dopo mi fece fare il provino per Portobello“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014