Connettiti con noi

Programmi

Federica Sciarelli vince agli ascolti tv con Chi l’Ha Visto?

Incredibile il risultato portato a casa in prima serata da Chi l’Ha Visto?

Pubblicato

su

federica sciarelli chi l'ha visto ascolti tv

Ascolti tv: vince di mercoledì sera Federica Sciarelli con Chi l’Ha Visto?

Incredibile successo agli ascolti tv ieri sera per Federica Sciarelli: a 40 anni esatti da uno dei più grandi e irrisolti casi di cronaca nera italiana, la scomparsa di Emanuela Orlandi, Chi l’Ha Visto? vince in tv in prima serata.

Chi l’Ha Visto? campione agli ascolti tv: la vittoria di Federica Sciarelli

Nonostante il programma sia “sempre lo stesso” ma tratti nuovi casi di cronaca di volta in volta, Chi l’Ha Visto? si conferma essere una scommessa vincente per la Rai. Federica Sciarelli al timone del programma in onda il mercoledì sera su Rai3 è una certezza per la rete che ieri sera, in prima serata, è valsa anche la vittoria agli ascolti tv. La puntata di mercoledì 21 giugno di Chi l’Ha Visto? porta su Rai3 ben 1,9 milioni di spettatori che valgono il 14% di share. Un risultato che basta per vincere senza problemi la prima serata.

Fragile la concorrenza di Canale5 con New Amsterdam

Rimane indietro Mediaset con le nuove puntate di New Amsterdam, una appuntamento che convince poco in prima serata: lo share si ferma all’8,7% e gli spettatori sono 1,3 milioni. Fa meglio, in questo senso, Il faro dei ricordi in onda su Rai1 che ha conquistato una platea di 1,9 milioni di spettatori per il 12,4% di share. Delitti in Paradiso, fresco di nuova stagione, porta su Rai2 1,1 milioni di spettatori per il 6,8% di share, prendendo la scia di Canale5.

Su Italia1 c’è il classico Sherlock Holmes che però si ferma al 5,3% di share con solo 753mila spettatori in tutto, meno di quelli che hanno seguito Zona Bianca su Rete4 che ha conquistato il 6,4% di share in prima serata. Su La7 la serata è all’insegna proprio di Emanuela Orlandi con uno speciale di Purgatori al timone di Atlantide che conquista 450mila spettatori per il 3,8% di share in tutto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014