Connettiti con noi

GOSSIP

Federico Chiesa torna single: finita con Benedetta Quagli, l’indiscrezione

Triplice fischio per Federico e Benedetta?

Pubblicato

su

Benedetta Quagli e Federico Chiesa

Federico Chiesa: è finita con Benedetta Quagli?

Il calciatore della Juventus Federico Chiesa e la compagna Benedetta Quagli, secondo alcune voci arrivate via web, avrebbero deciso di metter fine alla loro relazione.

Federico Chiesa, la rottura con Benedetta Quagli

Federico Chiesa Instagram
Il post condiviso dall’account ufficiale di Alessandro Rosica. Fonte: Instagram

L’attaccante bianconero Federico Chiesa e la fidanzata Benedetta Quagli, a detta di alcune indiscrezioni apparse sui social, non sarebbero più una coppia. A comunicarlo è Alessandro Rosica, l’Investigatore Social, che dal proprio account Instagram ha dato l’indiscrezione con un post che ben poco lascerebbe ai dubbi. “É finita purtroppo una delle storie più belle del panorama calcistico – si legge dal profilo Instagram di Rosica – Federico Chiesa e la sua fidanzata si dicono addio. Due persone fantastiche. In bocca al lupo ad entrambi“. I due hanno vissuto la loro relazione sempre con discrezione e lontano dai riflettori. A seguito della vittoria azzurra ai campionati europei, che ha visto tra i suoi protagonisti proprio Federico, la coppia era stata immortalata in quel di Portofino durante una vacanza. Ora però, le loro strade si sarebbero divise lasciando un retrogusto amaro agli amanti del calcio e del gossip. Che possa essere questo retroscena il “la” capace di portare Chiesa oltre gli uffici della Juve, come tanto vorrebbe il Chelsea?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.