Connettiti con noi

GOSSIP

Federico Fashion Style, la verità sul mancato matrimonio con Letizia Porcu

Federico Fashion Style spiega perché non vuole sposarsi con la compagna Letizia Porcu

Pubblicato

su

federico fashion style

Federico Fashion Style spiega perché non sposa la compagna

Federico Fashion Style, il celebre hair stylist di Anzio, in un’intervista rilasciata per Nuovo Tv ha spiegato i motivi per i quali non ha intenzione di sposare la compagna Letizia Porcu. L’amore non è mai stato messo in discussione nella coppia, ma il matrimonio è percepito da Federico come una banale convenzionalità. E lui, stravagante ed eccessivo, sembra non volersi proprio piegare.

Federico Fashion Style: “Il matrimonio è fuori moda”

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, insieme alla compagna Letizia Porcu (anche parrucchiera) è papà della piccola Sophie Maelle. I due stanno uno affianco all’altro da ormai 10 anni e – di comune accordo – hanno deciso di non volere il matrimonio. Così si sarebbe spiegato l’hair stylist dei vip: Il matrimonio è fuori moda. Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto. Era stata proprio Letizia, anche in un’altra occasione (fine anno 2021), a difendere a spada tratta il compagno: quando, a detta di lei, si parlava un po’ troppo e a sproposito della sessualità del suo Federico. Erano state infatti queste le parole di Letizia, rilasciate al settimanale Vero: Chi mette in dubbio l’identità sessuale di Federico manca di rispetto in primis a me. Non tollero queste malignità, abbiamo affrontato un duro percorso per avere la nostra splendida bambina”.

federico fashion style letizia porcu

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.