Connettiti con noi

Moda

Federico Fashion Style lancia il suo profumo, SQVIRT, e arrivano le critiche

La nuova trovata di Federico Fashion Style non piace proprio a tutti

Pubblicato

su

federico fashion style profumo

Feroci critiche per Federico Fashion Style: il nome del suo profumo lascia desiderare… in tutti i sensi

Federico Fashion Style, accantonato il capitolo “gossip” si dedica anima e corpo al suo lavoro e anzi, allarga di molto gli orizzonti: all’attività di parrucchiere si coniuga ora l’arrivo di un profumo da lui concepito che però, a causa del suo nome, scatena già feroci critiche sul web.

Il più amato parrucchiere dei vip, lontano dalle scene da un po’ e sicuramente non di ritorno a La Pupa e il Secchione come giudice, continua però l’attività di promozione fregandosene delle polemiche.

“Ma veramente ha messo quel nome al profumo?”

Mancano solo 5 giorni, l’attesissimo profumo SQVIRT, il profumo del piacere che grazie all’ambra grigia e ai ferormoni presenti nella sua miscela sprigiona un profumo davvero incredibile è assolutamente personale su ognuno di voi“, scrive il parrucchiere. Così infatti Federico lancia il suo profumo dal sapore afrodisiaco, volto proprio a scatenare la passione grazie alla sua fragranza. Ovviamente però a non passare inosservato è il nome, chiaro rimando all’eiaculazione femminile.

Lanciato il prodotto, almeno sui social, le prime critiche come dicevamo non si sono fatte attendere. “Un cattivo gusto degno di un sexy shop“, commenta un utente. Non è mancata infatti nemmeno una locandina che certo, rimanda proprio alla sessualità. “Ma per favore, qui abbiamo superato ogni limite“, scrive un altro. “Ma veramente ha messo quel nome al profumo?“, si interroga qualcuno, leggendo. “Ce ne vuole di coraggio per mettere un nome simile“; “Che finezza“. Insomma, sicuramente il profumo di Federico Fashion Style anche disattendesse le promesse, ha saputo farsi notare.

Di fronte alle critiche però, Federico dissente: “Siete voi che interpretate male, perché scritto così non significa quello che pensate voi – dichiara sui social – è diverso. É stato dato questo nome al profumo perché ricorda il profumo della pelle [..] ma tanto avete sempre da dire qualcosa. Poi dopo vi piace e va sold out. A quel punto che vi dovrei dire?”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014