Connettiti con noi

GOSSIP

Federico Fashion Style, l’intervento al seno della moglie: “Ho toccato l’apice del dolore”

La moglie di Federico ha passato giorni di grande dolore

Pubblicato

su

Federico Fashion Style

Letizia Porcu, “moglie” di Federico Fashion Style, si è sottoposta nuovamente alla chirurgia plastica

La moglie di Federico Fashion Style, Letizia Porcu, ha annunciato di essersi nuovamente sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica al seno. Infatti c’è stata una grande novità che ha portato a un cambiamento nel corpo della “moglie” (lui la chiama così ma non sono veramente sposati, ecco perché). La coppia ha avuto una figlia, Sophie Maelle, tramite inseminazione artificiale ed ha ormai 5 anni. Nel percorso di allattamento però, ci sono state delle criticità con le protesi di Letizia. In seguito a questa fase, il seno appariva svuotato e parecchio compromesso esteticamente.

L’operazione e il dolore nei giorni successivi

Questo è il motivo per cui la moglie e manager della catena di hair stylist ha deciso di tornare a ritoccare il suo decolleté. Così a febbraio si è sottoposta nuovamente alla chirurgia estetica. Le sono state cambiate le protesi ed è stata eliminata la pelle in eccesso. Letizia racconta di come sia stato molto doloroso: “Il terzo e quarto giorno dopo l’operazione ho toccato l’apice del dolore. Oggi per fortuna ho ripreso in mano la mia vita di sempre e i brutti momenti sono solo un lontano ricordo“.

Telegram Invito LaWebstar

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014