Connettiti con noi

GOSSIP

Federico Fashion Style: “Una storia finita da tempo”, ecco tutta la verità su Letizia Porcu

L’hair stylist è letteralmente un fiume in piena di rivelazioni

Pubblicato

su

federico fashion style letizia porcu

Federico Fashion: le difficili rivelazioni sulla rottura con Letizia Porcu

Federico Fashion Style lo aveva promesso: tutta la sua verità sulla fine della relazione con Letizia Porcu, sarebbe arrivata. E così è stato. L’hair stylist si è mostrato parecchio provato e dolorante sulle sue Instagram stories (aveva già mostrato quanto era dimagrito), dove ha parlato di quelle che ormai sono le macerie di una storia d’amore. Un racconto sicuramente non semplice, che è stato però fonte di tante rivelazioni.

“Stavamo insieme per amore di nostra figlia, non c’era più attrazione”

Federico Fashion Style ha dunque svelato sulla storia finita con Letizia Porcu: “Tra me e lei era finita da tempo e non c’era più amore. Stavamo insieme per amore di nostra figlia, non eravamo più fidanzati. Vivevamo sotto lo stesso tetto e non c’era più niente, non c’era più attrazione“. L’hair stylist ha dunque precisato l’indicazione temporale: “Questo è successo tre anni fa quando io sono andato da lei con il cuore in mano. Mi ricordo ancora quel giorno“.

Fashion Style ha ancora ammesso di non stare affatto bene: “Sto male credetemi. Le dissiguarda che io ti amerò per sempre perché per me tu sei speciale, non ti posso dare una famiglia unita’ (…) Abbiamo sempre continuato a sentirci. Quindi io non sono mai andato via definitivamente da casa nostra“. Ad un certo punto qualcosa però sarebbe cambiato nel rapporto tra l’hair stylist e Letizia Porcu. Qualcosa si sarebbe fortemente incrinato.

Federico Fashion Style: “Non avete idea di cosa sto passando per colpa della signora Letizia”

Ha chiosato Federico Fashion Style: “Mi vedete che non sto bene. Io non sto così per la storia finita. Lavoro sempre, tutti i giorni e aspetto le 21 per sentire mia figlia. La madre, la signora Letizia ha deciso senza nessuna regola che io posso sentire mia figlia alle 7 del mattino e alle 21 di sera“. Ancora: “Voi non avete idea di che cosa sto passando io per colpa della signora Letizia. Se c’è un Dio ci sarà giustizia!”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.