Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Federico Moccia è tornato: in arrivo il corto “Bro”

L’ultima nuova fatica di Moccia interamente girata con uno smartphone

Pubblicato

su

federico moccia bro

Federico Moccia torna in scena con un corto sul mondo degli adolesceni: Bro

Non è ancora tempo di appendere la penna al chiodo per Federico Moccia, celebre scrittore che ha fatto sognare intere generazioni di adolescenti degli anni Duemila: dopo aver palesato la volontà di dare un seguito alla storia d’amore tra Step e Babi, Moccia torna in scena con un corto dall’emblematico titolo Bro.

Si intitola Bro l’ultima fatica di Federico Moccia e si tratta di un corto interamente e volutamente girato con uno smartphone. Ancora una volta Moccia analizza sentimenti, passioni e conflitti dell’adolescenza indagando lo stato d’animo, i pensieri e le preoccupazioni dei giovani adolescenti di oggi. Una nuova indagine quella di Moccia che con il corto Bro, presentato al Lucca Comics, promette una nuova chiave di lettura. Una volontà che si traduce anche nel mezzo visto che Moccia ha voluto servirsi solamente di uno smartphone di ultima generazione per girare il corto che racconta la quotidianità di un gruppo di 17enni di oggi tra amore, delusione, entusiasmo e molto di più.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014