Connettiti con noi

GF VIP

Federico Rossi smentisce la sua partecipazione al GF

Le parole del cantante sui social

Pubblicato

su

federico rossi smentisce gf

Federico Rossi smentisce la partecipazione al GF

Federico Rossi ha smentito la sua partecipazione al GF in partenza tra meno di due settimane. L’ex del duo Benji e Fede non pare prenderà parte al reality, come invece aveva anticipato con i dovuti dubbi Dagospia qualche giorno fa.

Questa l’indiscrezione nel dettaglio: “La nuova edizione del Grande Fratello debutterà, con parecchie novità, lunedì 11 settembre (…) C’è chi assicura la presenza nel cast, magari non da subito, del cantante Federico Rossi, noto per il duo Benji e Fede. Prima o poi varcherà la porta rossa?“.

La presa di posizione del cantante sulla questione GF

La possibile entrata al GF di Federico Rossi era stata ripresa anche dalla pagina Instagram Trash Italiano. Un dettaglio non di scarsa importanza perché l’ex del duo Benji e Fede ha ripreso proprio la storia Instagram della citata pagina, per negare di fatto l’indiscrezione.

Queste le parole del cantante, che è apparso sorpreso ma non infastidito dal gossip sul suo conto. “Ah, non lo sapevo!! Grazie a Trash Italiano che m’informa di queste cose“. Il giovane artista ha poi aggiunto diverse emoticon della risata ed un cuore rosso. Insomma, niente GF per Federico Rossi, salvo colpi di scena.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014