Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fedez a Ballando con le Stelle: cosa succederebbe secondo Selvaggia Lucarelli

“Si farebbe votare dai follower della moglie”

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli sta al gioco dei follower: “Fedez a Ballando? Compra tutti”

Erano in periodo di tregua, Selvaggia Lucarelli e Fedez, ma è bastato pochissimo per scatenare una nuova vena polemica tra la giornalista e il rapper milanese. Tutto è nato da una apparentemente semplicissima domanda, una curiosità che un fan le ha rivolto tramite social network. “Come vedresti Fedez a Ballando con le Stelle?”, ha chiesto un utente a Selvaggia, che non ha certo evitato la risposta.

Le parole su Fedez di Selvaggia Lucarelli: “Vince Ballando e dà la coppa in beneficenza”

“Viene, si fa votare dai fan della moglie, vince, dà la coppa in beneficenza e poi ci compra tutti”, ha risposto Selvaggia Lucarelli, scherzando, ma fino a un certo punto, sullo scenario ipotizzato sul web. Sicuramente a Fedez e a Chiara Ferragni non sarà sfuggita l’uscita su Ballando con le Stelle e non è detto che non possa arrivare una pronta replica. Selvaggia d’altronde è appena stata giudice del suo stesso compagno, pertanto risulterebbe facile per il rapper e l’influencer restituire pan per focaccia all’opinionista del programma.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.