Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fedez, anche a lui il Tapiro d’Oro: “Non ho toccato Morgan”

Dopo aver raggiunto Morgan, ora Staffelli va da Fedez

Pubblicato

su

fedez striscia notizia

Anche Fedez riceve il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia dopo la cacciata da X Factor di Morgan

Dopo aver raggiunto Morgan e aver raccolto la sua versione dei fatti, Striscia la Notizia consegna il Tapiro d’Oro anche a Fedez: le rivelazioni del rapper su quello che è accaduto con l’ormai ex collega di X Factor, si andrà in tribunale.

Finirà in tribunale Morgan per tutto quello che sarebbe successo dietro le quinte di X Factor. A dirlo è Fedez, raggiunto da Valerio Staffelli armato di Tapiro d’Oro. “Non è stato mandato via per il ‘vaffa’ ad Ambra e nemmeno per la depressione o il litigio con Dargen – chiarisce il rapper – Sky è stata costretto a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta ma ripresi dalle telecamere“. Poi aggiunge sempre Fedez: “In tribunale dovrà dimostrare ciò che ha detto“. Pere quanto riguarda presunti insulti, attacchi verbali e fisici: “Non l’ho toccato, non ho tirato pugni. Non ho inveito contro di lui. Semmai è successo il contrario“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014