Connettiti con noi

Trend

Fedez attacca Selvaggia Lucarelli: “Tu non hai fatto un ca**o”, ma lei replica

Lo scontro diventa personale sui social

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

fedez lucarelli

Fedez attacca Selvaggia Lucarelli sui social: “Tu che ca**o hai fatto?”, ma lei replica

Si finisce inevitabilmente sul personale alla luce dell’inchiesta che ha travolto malamente Chiara Ferragni, inchiesta portata avanti nel tempo proprio da Selvaggia Lucarelli e che ha avuto inizio un anno fa: mentre l’imprenditrice si scusa sui social, Fedez entra nel vivo di uno scontro faccia a faccia sui social.

Alla non giornalista che ha detto che io ho donato a un ospedale privato, menomale che insegni tu cherry picking nei tuoi corsì – così Fedez – Se solo tu avessi visto una mia intervista di Report ho spiegato che prima di contattare il San Raffaele ho contattato il Sacco ed è stata rifiutata la raccolta fondi da parte dell’ospedale pubblico“. E ancora, sempre Fedez, attaccando Selvaggia Lucarelli: “Ma oltre a questo abbiamo donato 350mila euro a ospedali pubblici. In tutto questo mi farebbe piacere sapere tu nel frattempo che cosa hai fatto. Spoiler: un ca**o di niente“.

“Ho appena fatto fare una donazione da 1 milione di euro a un ospedale”

Replica però facile la Lucarelli e con molta ironia alle parole di Fedez, di fatto mettendolo ancora una volta all’angolo: “No Fedez, non è carino dire che voi avete fatto tanto e io invece un ca**o – replica la Lucarelli – Ho appena fatto fare una donazione da 1 milione di euro a un ospedale e di 1 milione e mezzo ad Agcom che contribuisce a tutelare i cittadini e il rispetto delle regole e del mercato. Prego“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014