Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez chiede scusa a Pietro Orlandi: “Onorato di averlo conosciuto di persona”

Il rapper ha incontrato Orlandi, dopo una sua battuta infelice sul caso della scomparsa di Emanuela, tempo fa

Pubblicato

su

fedez pietro orlandi

Fedez e Pietro Orlandi: il primo incontro nella cornice di Muschio Selvaggio

Fedez ha incontrato personalmente Pietro Orlandi, nella cornice del format Muschio Selvaggio (che prosegue, pure se con l’assenza di Luis Sal). Solo qualche mese fa la battuta infelice del rapper inerente al caso della scomparsa di Emanuela, sorella di Pietro. Una battuta, pronunciata proprio nello spazio di Muschio Selvaggio, che non era passata inosservata nemmeno a quello che oggi è il più vicino diretto interessato ad Emanuela: suo fratello Pietro. Fedez, però, soprattutto dopo l’ultimo problema di salute, ha promesso ai fan lavorare sulla sua salute mentale.

E forse scusarsi e provare a riparare a parole passate, può rientrare nell’idea di costruire una migliore versione di sé stesso. “Onorato di aver conosciuto di persona Pietro Orlandi. Dopo una mia dichiarazione infelice abbiamo avuto modo di conoscerci e di preparare una puntata di Muschio Selvaggio molto importante (…) Grande ammirazione per una persona che da 40 anni lotta contro tutto e tutti per avere verità e giustizia“, ha spiegato Fedez su Instagram.

fedez pietro orlandi

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014