Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez, come ha scoperto il tumore: la confessione a The Ferragnez 2

Il racconto della tac ai polmoni, della litigata con Chiara e del passaggio casuale di una dottoressa

Pubblicato

su

fedez scoperta tumore

The Ferragnez 2: la scoperta del tumore di Fedez, come è andata

Inevitabilmente, come sapevamo già, al centro di The Ferragnez 2 c’è la narrazione del periodo probabilmente più brutto e oscuro della vita di Fedez: il periodo di vita che va dalla scoperta del tumore al pancreas, avvenuta per caso, all’operazione per l’asportazione.

The Ferragnez 2: nei primi episodi la malattia del rapper

Rispetto a The Ferragnez, in The Ferragnez 2 al centro dell’attenzione più che Chiara Ferragni c’è Fedez. Già nel primo episodio, disponibile dal 18 maggio su Amazon Prime Video, si affronta il tema della malattia. il tumore al pancreas del rapper. Sebbene sembra si sapesse già molto dell’inferno, raccontato più o meno in presa diretta dai Ferragnez, sono ancora tante le cose da svelare da parte della coppia. Tra queste c’è proprio la scoperta del tumore, in che modo Fedez ha scoperto di avere un cancro al pancreas. Una scoperta che sapevamo già essere stata quasi “casuale”, emersa da alcuni accertamenti medici.

Fedez e la scoperta del tumore al pancreas: “Per puro caso, sono asmatico e ho fatto una tac”

Il racconto più dettagliato della scoperta arriva puntualmente in The Ferragnez 2. Parola al rapper, Fedez così racconta quello che è successo prima di ricevere la diagnosi. “Siccome sono asmatico, ho fatto una tac ai polmoni. – racconta Fedez – Sono arrivato in ospedale due ore in ritardo perché avevo litigato con Chiara. Per puro caso c’era una dottoressa che si occupa di pancreas, ha guarda il monitor e mi ha consigliato di fare una risonanza magnetica“. Caso, ma forte è meglio dire destino. “É venuto fuori che avevo una pallina nel pancreas. Dopo endoscopia mi hanno svegliato dicendomi che avevo un tumore – racconta Fedez nella serie – Ho affrontato l’ipotesi di morire“. Fa specie poi un’altra confessione del rapper inerente ad un bigliettino, una piccola lista di desideri da realizzare qualora avesse avuto la meglio il tumore. “Tra queste avevo scritto: avere un altro figlio, andare all’Eurovision e vincere un Grammy“, così Fedez.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014