Connettiti con noi

GOSSIP

Come sta Fedez, le confessioni: “Ho perso molto sangue”

Le prime parole di Fedez su quello che è successo prima e durante il ricovero al Fatebenefratelli di Milano

Pubblicato

su

fedez come sta

Fedez dimesso dall’ospedale, cos’è successo e come sta: “Sono svenuto, poi ho chiamato l’ambulanza”

Tornato a casa ieri dopo 10 giorni di ricovero circa, Fedez racconta come sta, come si sente e tutto quello che gli è successo in una lunga intervista al Corriere della Sera, al telefono con Cazzullo. Il rapper dapprima rassicura i fan: “Sto bene rispetto a prima, ma ho perso molto sangue“.

FEDEZ – “La metà del sangue che avevo in corpo. La cosa più assurda è che quel mattino avevo un volo transoceanico. Se non mi fossi accorto di quanto stava accadendo, sarei stato male sull’oceano, su un aereo diretto a Los Angeles, e non so come sarebbe finita“.

Quando Fedez ha accusato il malore dunque poco prima di imbarcarsi su un volo che l’avrebbe portato lontano ma anche e soprattutto irraggiungibile dai soccorsi.

“Ho avuto un altro problema, un’emorragia ischemica sempre allo stomaco”

FEDEZ – Ero a casa, avevo messo a letto i bambini. Avevo già avuto cali di pressione, ne è arrivato uno più importante, e sono svenuto. Poi ho chiamato l’ambulanza. Ero bianchissimo, non che ora sia esattamente come Carlo Conti, ma insomma ero ancora più bianco di adesso. Ho passato la notte al pronto soccorso, e la mattina mi sono reso conto di avere la melena. Letteralmente ‘cagavo sangue'”.

Ricoverato al Fatebenefratelli di Milano d’urgenza, i medici hanno immediatamente sottoposto il rapper ad un intervento per fermare l’emorragia interna. Hanno seguito dopo due trasfusioni a fronte di tutto il sangue che aveva perso. Dopo qualche giorno di stabilità però, un nuovo sanguinamento e un nuovo intervento.

FEDEZ –Ho avuto un altro problema, un’emorragia ischemica sempre allo stomaco. Così hanno dovuto riaddormentarmi, e intervenire nuovamente“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014