Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez conferma la versione di Luis: “Confermo, siamo in causa”

Fedez interviene dopo Luis e conferma la battaglia legale

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

fedez luis sal

Muschio Selvaggio, nessun accordo e nessuna pace: anche Fedez conferma le parole di Luis Sal

Anche Fedez conferma quanto dichiarato pubblicamente dall’ormai ex compagno di avventure Luis Sal: nessun accordo economico a riappacificarli anzi, i due continuerebbero ad essere antagonisti di fronte alla legge, attualmente in causa.

“Nessun accordo di riservatezza”

Era stato il settimanale Chi a parlare di un presunto accordo economico raggiunto tra le parti, un accordo che avrebbe siglato la pace tra Fedez e Luis Sal e così anche di Muschio Selvaggio. Niente di vero però e a smentire questa notizia sono stati proprio i diretti interessati. Prima Luis Sal, con un post su Instagram (di Muschio Selvaggio) e ora Fedez tramite le stories dello stesso profilo. “Ragazzi, confermo anche io quanto riportato credo da Chi o da non so Chi – così il rapper – Non c’è alcun accordo di riservatezza e non c’è mai stato nulla. Confermo questa cosa e sì, quando c’è una società al 50% di mezzo tendenzialmente le cose si risolvono davanti ad un giudice, come fanno gli adulti“.

Poi la stilettata sugli ottimi ascolti di Muschio Selvaggio, realtà che continua ad essere all’attivo anche in assenza di Sal: “Continuiamo a lavorare a testa bassa, le puntate stanno andando molto bene e continueremo a fare il nostro“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014