Connettiti con noi

Trend

Fedez dimesso dall’ospedale, le prime parole: “Senza donatori non sarei qui”

Fedez ha appena lasciato l’ospedale mano nella mano con Chiara Ferragni: le prime parole

Pubblicato

su

fedez dimesso

Fedez lascia l’ospedale e ringrazia i donatori di sangue: “Senza di loro non sarei qui”

Fedez è appena stato dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano dopo essere stato ricoverato lo scorso 28 settembre: le prime parole del rapper che ha lasciato il nosocomio mano nella mano con Chiara Ferragni.

È un Fedez ancora molto provato ma decisamente in forma quello che ha appena lasciato l’ospedale Fatebenefratelli di Milano dove era stato ricoverato a causa di alcune ulcere intestinali. Come a tutti noto, fondamentale è stato l’intervento dei medici e ancor più le due trasfusioni a cui è stato sottoposto a seguito di emorragie interne. Queste infatti le prime parole di Fedez fuori dall’ospedale, parlando ai giornalisti: “Ringrazio tutta la struttura e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo tema perché senza donatori non sarei qui oggi“. Mano nella mano con Chiara Ferragni, così Fedez sulle sue condizioni: “Vi ringrazio, sto meglio ma devo ancora riprendermi un pochino, ho bisogno di riposto. Ringrazio anche mia moglie che mi è stata vicino in questi giorni e che è stata una grande“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014