Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez e Chiara Ferragni: perché la barca si chiama Raviolo?

La coppia ritrova la pace dopo mesi di profonde crisi, al largo del Lago di Como

Pubblicato

su

chiara ferragni fedez raviolo barca

Chiara Ferragni e Fedez: è amore come prima, a partire dal nome della barca

Quella profondissima crisi di qualche mese fa è ormai acqua passata per Chiara Ferragni e Fedez che tornano a godersi l’amore sulle acque del Lago di Como: dopo la villa da sogno in stile George Clooney, la coppia prende il sole a bordo della loro barca il cui nome è una vera e propria “dichiarazione d’amore”.

Sul Lago di Como a bordo di Raviolo

Chiara Ferragni e Fedez tornano a godersi appieno l’amore e lo fanno sul Lago di Como. Tra un viaggio e l’altro di Chiara, tra un concerto e l’altro di Fedez, la coppia si gode il tempo libero sul Lago di Como, una delle loro tante “residenze”. Era un vero e proprio sogno di Chiara Ferragni infatti acquistare una casa in quel luogo così tanto caro a lei, affettivamente. E ora la casa c’è, ma c’è anche la barca. Proprio sulla piccola imbarcazione di lusso si concentra l’attenzione dei follower che hanno notato come, il nome dell’imbarcazione, sia proprio una dichiarazione d’amore in stile Ferragnez.

Perché si chiama Raviolo la barca di Fedez e Chiara Ferragni?

Come si chiama la barca di Chiara Ferragni e Fedez? Raviolo, e chi ama i Ferragnez sa perfettamente perché. Il nome è sicuramente inusuale per molti, ma per tanti ha un significato preciso. Non è un caso infatti se i Ferragnez hanno deciso di chiamarla Raviolo che è stato il primo soprannome che Chiara ha dato a Fedez, ai tempi della loro conoscenza. Un nomignolo che la coppia ha particolarmente a cuore, un simbolo della loro storia d’amore tanto che sia Chiara che Fedez hanno un tatuaggio dedicato sulle loro mani. Un vero e proprio tatuaggio a forma di raviolo, speculare. E la barca non poteva essere da meno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015