Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fedez e J-Ax, la pace è ufficiale: tornano insieme con un nuovo progetto

Immagini e parole che strappano un sorriso

Pubblicato

su

fedez e j-ax

Fedez e J-Ax: dissapori messi da parte, è tornata l’amicizia

Negli ultimi giorni si è tornato tanto a parlare del rapporto tra Fedez e J-Ax. Dopo il litigio che ha interrotto i rapporti personali e professionali nel 2018, negli ultimi tempi i due hanno dato segnali di riavvicinamento. Poche ore fa è stato tutto confermato tramite un post su Instagram comparso contemporaneamente sui profili dei due cantanti. Oltre ad aver riallacciato il rapporto di amicizia, hanno annunciato di avere in serbo anche alcune sorprese.

Le parole di pace tra due vecchi amici

instagram lawebstar.it

Il carosello di fotografie che ritrae J-Ax e Fedez felici e abbracciati è stato accompagnato da una lunga dedica.

Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima.
Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio.
In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena.
La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio.

Il messaggio è poi continuato con un annuncio: c’è un nuovo progetto a cui stanno lavorando insieme, “e no, non sarà una canzone“. Per sapere nei dettagli cosa succederà bisogna aspettare fino a domani, giorno in cui verranno svelate maggiori informazioni. Intanto non possiamo che felicitarci guardando queste foto: una nuova fantastica era sta per avere inizio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014