Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez e J-Ax pace fatta? L’indizio su Instagram

Fedez cita J-Ax su Instagram

Pubblicato

su

fedez

Fedez e J-Ax: che cosa è successo

Fedez e J-Ax sono da tempo ai ferri corti. Nello specifico Fedez, che ha accusato il rapper suo collega di avergli voltato le spalle in un momento molto delicato: e cioè quello della prima gravidanza (complicata) di Chiara Ferragni. Così Fedez ha deciso di chiudere i rapporti con J-Ax: ma non solo, anche con Fabio Rovazzi.

instagram lawebstar.it

Fedez e J-Ax: potrebbe essere pace fatta

Si parla del 2018 e cioè quando il marito di Chiara Ferragni – stando alle sue dichiarazioni sull’accaduto (nello specifico nell’intervista a Peter Gomez, nella trasmissione Confidenze) – ha scoperto che un collaboratore aveva aperto una società concorrente alla sua. Stava cioè cercando di portargli via le persone che lavoravano con lui, a partire proprio da Fabio Rovazzi. Fedez a questo punto ha cominciato a temere che anche J-Ax ne facesse parte, e quindi lo ha chiesto all’amico.

Ed ecco che – sempre stando alla versione di Fedez – J-Ax gli assicurò di non saperne assolutamente nulla. Solo a questa condizione infatti, Fedez poteva condividere con lui il palco di San Siro. Ma il giorno dopo J-Ax avrebbe confessato a Fedez di avergli mentito: a questo punto Fedez ha interrotto il rapporto. Che forse, però, oggi è risanato – o più verosimilmente parlando – sulla via dell’incontro e del compromesso. Fedez ha infatti postato una Instagram story in cui si sente la celebre Senza pagare (brano di entrambi). Aggiungendo anche il tag del collega (che l’ha repostata), con un emoticon del fuoco.

fedez
Fonte: Instagram