Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez e la foto con Gigi Hadid, Chiara Ferragni: “Mi fai venire voglia di divorzio”

Ironico battibecco social tra la coppia per “colpa” di Gigi Hadid

Pubblicato

su

fedez e gigi hadid

Fedez, innamoratissimo di Chiara Ferragni, non ha mai nascosto tra le risate complici della moglie il debole per la bellissima top model, Gigi Hadid. In questo momento la coppia è impegnata nelle giornate della Fashion Week milanese che ha fatto approdare nella città meneghina le più grandi top model e i più grandi nomi della moda a livello mondiale tra cui proprio la diva californiana. Ritrovatisi al medesimo evento, Fedez non ha mancato di fotografarsi con la sua idola con tanto di ironico battibecco con la Ferragni a margine dello scatto.

Fedez e lo scatto con Gigi Hadid

Non c’è nulla da insinuare: Fedez è innamorato perso di Chiara Ferragni ogni giorno di più. Ultima impresa romantica del rapper, proprio in questi giorni, è stata la pubblicazione di Meglio del cinema, un nuovo singolo dedicato alla Ferragni. E tra i pannolini di Vittoria e i primi compiti di scuola di Leone, Ferragni e Fedez incastrano i loro mondani eventi alla Fashion Week di Milano ove l’influencer la fa da padrona di casa. Eventi a cui stanno partecipando i nomi più importanti della moda mondiale che stanno facendo sfilare a Milano le modelle più ambite: e tra queste c’è Gigi Hadid.

Il battibecco ironico con la Ferragni

fedez gigi hadid
Fedez e la foto con Gigi Hadid, il commento di Chiara Ferragni. Fonte: Instagram

Fedez non ha mai nascosto il debole per la modella americana tanto da battibeccare spesso con la moglie Chiara, velatamente ma anche ironicamente gelosa. Ironia venuta a galla anche negli ultimi commenti allo scatto di Fedez, felicissimo e sorridentissimo al fianco di Gigi Hadid. “Giurooo mi fai venire voglia di futuro… ah no!”, scrive Fedez citando il testo della canzone dedicata alla Ferragni che dal canto suo, nei commenti, gli risponde: “Giuro mi fai venire voglia di divorzio“, con tanto di faccine che ridono. I Ferragnez sono sempre i Ferragnez.