Connettiti con noi

Trend

Fedez e l’aiuto al Centro Tog: “Felice di essere riuscito a donare quasi 600 mila euro”

L’emozione di Fedez che ha ricevuto una sua personale targa all’interno del Centro Tog di Milano

Pubblicato

su

fedez tog

Fedez al Centro Tog, l’emozione dopo il brillante risultato: “Felice di essere riuscito a donare quasi 600 mila euro a questa inestimabile realtà”

Arriva un lungo messaggio sui social da parte di Fedez in queste ore e tutto rivolto al Centro Tog, realtà da lui aiutata con ripetute raccolte fondi e che si occupa di bambini con gravi patologie neurologiche complesse: le dolci parole del cantante ora che il primo obiettivo è stato raggiunto.

“Tog ad oggi riuscirà ad aiutare più bambini con servizi all’avanguardia”

“Fino a ieri il Centro Tog poteva prendersi cura di un centinaio di bambini con problematiche neurologie complesse, ebbene da oggi grazie all’inaugurazione del nuovo centro tutti i bambini che fino ad oggi erano in lista d’attesta potranno essere accolti senza problemi”, scrive Fedez. Una realtà, quella di Tog, che effettivamente non avrebbe potuto sognare così in grande senza il concreto aiuto del rapper: “Sono emozionato, orgoglioso e tanto tanto grato di aver dedicato un anno e mezzo a questa causa.
È stato il primo grande obbiettivo della Fondazione Fedez: raccogliere fondi e far conoscere la realtà di Tog a tutta Italia. Felice di essere riuscito a donare quasi 600 mila euro a questa inestimabile realtà, felice di aver visto nascere da un cumulo di macerie il nuovo centro Tog che ad oggi non solo riuscirà ad aiutare più bambini ma fornirà cure e servizi all’avanguardia in cui non esistono eguali in tutta Europa
“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014