Connettiti con noi

Trend

Fedez, è polemica con Romano La Russa: “Piccolo uomo”

Lo scambio di parole forti tra il rapper e il politico, fratello di Ignazio La Russa

Pubblicato

su

fedez la russa

Romano La Russa polemico dopo il gesto di Fedez: “Piccolo uomo”, ma il rapper risponde

Più di una polemica ultimamente per Romano La Russa, fratello del presidente del Senato Ignazio La Russa, nientemeno che con Fedez: il rapper viene accusato di allontanarsi dalla Piazza a Milano durante l’intervento del politico, ma Fedez non tace.

Come aveva annunciato, il 18 novembre è andata in scena una grande campagna di sensibilizzazione in Piazza Duomo a Milano nei confronti della donazione di sangue. Una giornata dedicata alla donazione voluta fortemente da Fedez che, reduce da un delicato intervento, aveva promesso che si sarebbe mosso in prima persona in questa direzione. Durante l’evento in Piazza Duomo interviene anche Romano La Russa ma in segno di protesta lo stesso Fedez decide di allontanarsi. Un gesto notato, commentato e sottolineato al quale replica lo stesso La Russa: “È un uomo piccolo“.

“Ciao Romano, un saluto (non romano”

Non tace però Fedez che sui social, riprendendo le parole del politico, commenta: “Vieni a fare il comizio a un evento benefico a cui non hai lavorato 1 minuto nemmeno per sbaglio giusto per attestarti meriti che non hai e per fare 10 minuti di propaganda per poi andartene di fretta perché hai altro da fare“. E ancora, sempre Fedez: “Ha ragione La Russa, sono piccolo di fronte a questi grandi politicanti. Ciao Romano, un saluto (non romano)“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014