Connettiti con noi

Trend

Fedez e Rovazzi, la pace è ufficiale: la foto insieme dopo la lite

I due sembrano essere tornati in buoni rapporti

Pubblicato

su

Fedez e Fabio Rovazzi

“Abbiamo deciso di riparlarci”

Dopo le vecchie ruggini che li avevano portati ad un brusco allontanamento, Fabio Rovazzi e Fedez sono tornati in buoni rapporti. A testimoniarlo è stata una fotografia pubblicata sui social network, realizzata durante la registrazione di una puntata di Muschio Selvaggio. L’episodio del podcast che sarà prossimamente a disposizione del pubblico avrà così come protagonista proprio Fabio Rovazzi e, probabilmente, verrà affrontato anche il capitolo più spigoloso del loro passato.

“Non ci parliamo da 10 anni”: Fedez e Rovazzi si ritrovano dopo il lungo silenzio

“Con il nuovo ospite di Muschio Selvaggio non ci parliamo da 10 anni e abbiamo deciso di parlarci al podcast”, ha svelato Fedez riferendosi a Fabio Rovazzi, che ha replicato a tono: “La cosa divertente è che non sappiamo di cosa parlare”. L’occasione per la particolare ed inattesa reunion è arrivata causa forfait di Matilda De Angelis, che da scaletta doveva essere ospite del podcast al posto di Rovazzi. Ma cosa aveva minato il loro rapporto in passato? A spiegarlo era stato Fedez: Non mi ha scritto un messaggio quando è nato mio figlio, non mi ha chiesto come stessi quando Leone si pensava potesse essere sordo a livello neurologico. Le scuse sono arrivate, ma è stato troppo poco e troppo tardi”. Ad ogni modo i due avrebbero finalmente deciso di mettere una pietra sopra al fattaccio e ripartire con un piede diverso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014