Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez ha davvero “problemi con tutti”? La risposta di J-Ax

Le confessioni del rapper

Pubblicato

su

fedez j ax

Fedez i “problemi con tutti”: ecco perché litiga così spesso, parla J-Ax

Tra le tante cose che si dicono di Fedez ce n’è una che ritorna spesso: il rapper litiga con tutti, prima o poi, e J-Ax ne sa qualcosa. L’ex Articolo 31 (di ritorno) si confessa parlando proprio del perché Fedez avrebbe continuamente problemi con tutti, citando una sua stessa canzone.

Quante volte ci siamo trovai a parlare delle litigate di Fedez e delle sue amicizie interrotte. Ricordiamo ad esempio Rovazzi ma anche il più recente Luis Sal con il quale la lite è stata pubblica, plateale ed entrata già nella storia del trash social. Tra le persone con cui Fedez ha pubblicamente rotto, dopo aver vissuto una forte intesa, c’era anche J-Ax, ritrovato però poi nel momento più difficile della sua vita.

In passato la lite, poi il riavvicinamento: “Sembra che tutto quel che fa non vada bene”

Proprio J-Ax aveva raccontato come, durante la malattia di Fedez, avvenne il loro avvicinamento e fu J-Ax uno dei primi ad apprendere dell’importante problema di Fedez. Intervistato dal Corriere della Sera, così J-Ax è entrato nel merito dei tanti dissidi che spesso costellano la vita del marito di Chiara Ferragni.

Premesso che non sono sempre d’accordo con le scelte che fa – ha dichiarato Ax – voglio spezzare una lancia in suo favore: a volte è molto frainteso e provocato“. Insomma, secondo lui in tanti cercherebbero proprio lo scontro con il rapper: “Sembra che tutto quel che fa non vada bene, ma il fatto è in Italia ti perdonano tutto tranne il successo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014