Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez, il ringraziamento al medico: “Grazie per aver pianto assieme”

“Grazie per essermi stato accanto, per aver pianto assieme ed esserci raccontati un sacco di ca**ate divertenti”

Pubblicato

su

fedez medico

Fedez ritorna sui social: il ringraziamento al medico del Fatebenefratelli

Un Fedez decisamente più magro e molto provato in viso quello che è stato immortalato poco prima delle dimissioni al fianco del professor Zappa del Fatebenefratelli di Milano, ospedale dal quale è stato dimesso nella giornata di ieri.

Le dimissioni sono arrivate ufficialmente nel pomeriggio, dopo circa 8 giorni di ricovero, quando Fedez è stato visto lasciare l’ospedale mano nella mano con la moglie Chiara Ferragni. Tornato a casa hanno avuto inizio i primi aggiornamenti, un vero e proprio (seppur lento) ritorno anche sui social dopo giorni di silenzio. “Ci tengo a ringraziare di cuore il Prof.Zappa che mi è stato vicino in questi giorni, non solo come medico ma anche umanamente nei momenti più delicati“, scrive Fedez. In foto al suo fianco c’è il medico ma l’occhio cade inevitabilmente sull’esile forma fisica del rapper. “Grazie per essermi stato accanto, per aver pianto assieme ed esserci raccontati un sacco di ca**ate divertenti, conclude.

fedez medico
La storia pubblicata su Instagram da Fedez

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014