Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez, l’audio sui social: “Mi vergogno un po’, so di essere deperito”

Il messaggio audi di Fedez sui social: “Sono state giornatine intense”

Pubblicato

su

fedez audio

Fedez e l’audio su Instagram subito dopo le dimissioni dall’ospedale

Fedez è appena tornato a casa dopo le dimissioni dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano: accolto dall’amore di Chiara e dei figli con tanto di disegni, il rapper ha subito inviato sui social un audio per i follower del suo canale broadcast su Instagram.

Certo è un Fedez molto provato quello che parla dall’altra parte del cellulare ai follower che condividono con lui una chat “privata”. Così l’audio del rapper, da poco fuori dall’ospedale dopo essere stato ricoverato per circa 8 giorni, dal 28 settembre scorso.

“Ho la faccia sbattuta, sono molto deperito”

FEDEZ: “Sono finalmente a casa e volevo davvero ringraziarvi per il supporto, sono state giornatine intense e sono felice di essere a casa adesso [..] Domani vi parlo di un po’ di cosine, ho cancellato il video di prima perché mi vergogno un po’, mi rendo conto di avere la faccia sbattuta e di essere molto deperito. Spero di rimettermi presto in forma e davvero grazie a tutti. Credo che in momenti come questi ci si renda conto di quali persone si ha vicino, anche se può far male non aver sentito magari chi ti aspettavi. Da un lato ti senti fortunato e da un lato un po’ triste“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014