G-8X9FB2YCC0

Trend

Fedez nuovamente operato e sottoposto a trasfusione: come sta ora

Il rapper sarebbe stato nuovamente operato

Published

on

Fedez di nuovo in sala operatoria: gli ultimi aggiornamenti, come sta ora il rapper

Filtrano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Fedez: il rapper sarebbe stato sottoposto ad una seconda operazione nella giornata di ieri, domenica 1° ottobre, alla quale sarebbe seguita una seconda trasfusione.

Non migliorano troppo per il momento le condizioni di salute di Fedez, nuovamente “salvato” dai medici. Come appreso nei giorni scorsi, il rapper è stato soccorso dal 118 poco prima di imbarcare su un volo. Una corsa in ospedale con diagnosi resa nota e confermata da Fedez stesso sui social: due ulcere anastomotiche (una complicanza rara di importanti interventi all’addome, proprio quella subita da Fedez per l’asportazione di un raro tumore al pancreas) che hanno comportato un’emorragia interna. Soccorso dal personale medico e operato, Fedez si è ripreso dopo due trasfusioni, ringraziando i medici sui social.

Una nuova operazione a seguito di nuovi sanguinamenti

Si apprende però in questi momenti di nuovi problemi di salute per Fedez nella giornata di ieri. Ancora ricoverato nel reparto di chirurgia al Fatebefratelli di Milano (al suo fianco la Ferragni) Fedez avrebbe accusato i sintomi di una nuova emorragia. Sottoposto ad un nuovo intervento – così riporta il Corriere della Sera – Fedez sarebbe stato sottoposto ad una nuova trasfusione. Al momento dunque Fedez non dovrebbe essere dimesso in giornata.

Exit mobile version