Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez, nuovo post su Instagram: il dubbio del trauma tra lutto e malattia

Fedez torna su Instagram: le parole che lasciano pensare al lutto o alla malattia, il post

Pubblicato

su

fedez instagram lutto malattia

Fedez ritorna su Instagram: il post che parla di lutto ma anche di malattia

Da settimane e settimane si cerca di capire cosa possa essere accaduto nella vita privata di Fedez e ancor più dei Ferragnez: dopo settimane e settimane di presunta crisi coniugale poi sfatata dai diretti interessati, si è continuato a parlare delle condizioni di salute del rapper e si torna a parlare di malattia ma anche di grave lutto, le parole di Fedez su Instagram.

Il silenzio social dopo Sanremo, poi la pausa

Lo aveva dichiarato lui stesso che non era un periodo facile e che alla luce di quello che stava succedendo nella sua vita forse la cosa migliore era allontanarsi dai social. Una pausa quella che aveva annunciato su Instagram qualche giorno fa Fedez, ma ora proprio su Instagram è stato lui stesso a tornare con un post che dice molto di quello che sta succedendo nella sua vita.

Fedez torna su Instagram: “Quando vi succede qualcosa di fortemente traumatico…”

Da settimane non si parla d’altro del silenzio social dei Ferragnez, della loro presunta crisi coniugale dopo il Festival di Sanremo 2023 e soprattutto delle sue condizioni di salute. Apparso qualche volta molto provato, agitato, in preda alla balbuzie, in tanti si sono preoccupati per Fedez immaginando che non fosse per lui un periodo facile. Poi la pausa dei social e ora un post enigmatico ma che dice comunque molto.

fedez instagram malattia lutto
Il post Instagram di Fedez

Ancora una volta a farla da padrona in foto è la stretta di mano, quella di Federico e quella di Chiara Ferragni, ma sono le parole ad attirare di più: “Quando vi succede qualcosa di fortemente traumatico nella vita (come una grave malattia o un grande lutto) abbiate cura della vostra salute mentale ed emotiva e non trascurate le vostre emozioni ne quelle delle persone che vi stanno accanto“. Poche parole che lasciano però presumere che sia accaduto qualcosa nella vita di Fedez che l’abbia portato ad allontanarsi da tutto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014