Connettiti con noi

Trend

“Fedez operato d’urgenza”: come sta, il motivo

Presunto intervento d’urgenza per il rapper

Pubblicato

su

fedez operato

“Fedez operato d’urgenza in ospedale”: Chiara Ferragni rientra da Parigi per un’emergenza

Momenti di enorme preoccupazione sui social alla luce del ritorno immediato di Chiara Ferragni in Italia a seguito di alcuni problemi di salute di Fedez: prima l’ipotesi e ora alcune parole riportate da persone terze sui social che parlano di un’operazione d’urgenza, come sta ora il rapper.

Ha fatto immediatamente allarmare il rientro di Chiara Ferragni da Parigi per poter tornare il prima possibile a Milano. Un rientro che ha subito spaventato per l’urgenza e che ha fatto immediatamente pensare che fosse accaduto qualcosa di grave a Fedez. Mettendo insieme i pezzi purtroppo tutto sembra tornare: sembra essere infatti una conferma il messaggio di Mr Marra nella notte, amico del rapper, che aveva invitato i fan a mandare un abbraccio in queste ore proprio a Fedez.

“Operato d’urgenza, però tutto ok al momento”

È in questi momenti la notizia riportata da una fonte, sicuramente attendibile per il gossip ma decisamente non attendibile dal momento che stiamo parlando di salute, che spiegherebbe il motivo del rientro della Ferragni. Deianira Marzano pubblica in questi momenti tra le sue storie Instagram un messaggio ricevuto in forma privata da una terza persona che sui social svelerebbe cosa sta accadendo in casa Ferragnez.

Fedez è stato operato d’urgenza per ulcere gastriche. È stato dimesso e ora sta bene. L’operazione d’urgenza per varie emorragie però tutto ok al momento“, scrive una persona che ha deciso rimanere anonima. Potrebbe essere dunque questa forse la causa del ricovero di Fedez le cui condizioni sarebbero già migliorate.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014